Scheda TV con presa antenna-out

Tecno214

New member
Come da titolo..
Sto cercando una scheda TV, possibilmente abilitata a segnali analogici e digitali, che abbia anche la tv-out ossia che mi dia la possibilità di collegare in serie HTPC e televisore con lo stesso cavo antenna (come del resto facevo fino ad oggi con il mio vecchio lettore da salotto).
Cosa c'è di buono sul mercato?

A dire la verità non ho mai visto schede tv con l'uscita antenna, ma potrei sbagliare.
Ma a cosa ti serve? non puoi mettere un semplice sdoppiatore a T a monte dei 2 apparecchi?

Sconsiglio vivamente lo sdoppiatore a T in quanto il degrado del segnale in alcuni casi puo' fare veramente la differenza.
Suggerisco invece di aggiungere un frutto passante a parete in quanto viene mantenuta l'impedenza di 75 ohm ed il segnale resta "pulito".

Di schede con antenna out ne avevo sentito parlare qualche anno fa e forse si trovano ancora, purtroppo io non ne conosco nessuna e non saprei aiutarti.

Paky ha detto:
analog+digital ci sono usb , pci e pcmcia
intendevo come da richiesta che abbiano l'uscita antenna, ho fatto una guida sulle schede tv ... :rolleyes:

la Empire segnalata da etna123 rientra bene nella richiesta !

@ etna123: per certe cose esiste il mercatino che ha delle regole piuttosto ferree, quindi ti invito a non ripeterti più in certi errori grossolani.