• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scheda sint TV - Acquisto in Usa?

guest_1000

Guest
Qualcuno mi sa dire se ci sono problemi ad acquistare in usa una scheda sintonizzatrice tv per il pc? Le frequenze sono uguali?

Queste sono le caratteristiche:

Hauppauge WinTV-PVR-250MCE
MPEG1 recording at 1150K bits/sec (Video CD data rate)
MPEG2 record datarates:
2MBit/sec, 4MBit/sec, 6Mbit/sec, 8Mbit/sec, 12Mbit/sec.
Selections for DVD Standard play (8MBitsec), DVD Long Play (4MBit/sec) and DVD Extra Long Play (2MBit/sec)
NTSC format* at 29.97fps: Full D1: 720x480, MPEG1: 352x240
PAL format* at 25fps: Full D1: 720x576, MPEG1: 352x288
Audio capture formats: 32/44.1/48 KHz, 16bit stereo, 192/224/384Kbits/sec
Chroma sampling: YUV 4:2:0
Video file format: .MPG
MPEG file tested compatible with: MediaStudio 6.0, MyDVD and DVD MovieFactory DVD authoring applications

Per quella scheda Europea non ci sono problemi a meno di IVA da ripagare in Italia e Dazio prodotti ExraCEE.
Ma i vale la pena in USA ? In Europa è disponibile.

Ciao
Andra

Aggiungo che il problema maggiore nelle TV e lo standard differente
comunque nella Hauppauge il PAL è sempre presente.

Aggiungo
Hauppauge WinTV-PVR-250MCE E' prevista ancora per il mercato Americano in quanto non è disponibile il software e la versione ufficiale dei driver per XP MCE in Europa.

Se puoi aspetta un pochino che ti conviene.
Andra

Ultima modifica:
Ciao

Il prezzo della versione MCE è 140$ mentre la 250 "liscia" e sui 150€.

Mi interessava solo la compatibilità con Media Center, ma ho visto che anche la "liscia" è compatibile e in più ha il telecomando.

Le due schede hanno entrambe il pal, ma non so se le frequenze di trasmissione sono uguali in Usa e in Italia.