scheda phono e diffusori per NADs300

Ferruccio

New member
buonasera,ho appena terminato di posizionare il mio nuovo acquisto,il nad s300.Quale scheda phono ad un prezzo"umano"per questo ampli?e quali diffusori per migliorare il livello delle b&W 683?avrei per le mani delle proac studio200 in buone condizioni,andrebbero bene?grazie a chi vorrà rispondermi buona serata e buon anno.

buonasera,ho appena terminato di posizionare il mio nuovo acquisto,il nad s300.Quale scheda phono ad un prezzo"umano"per questo ampli?e quali diffusori per migliorare il livello delle b&W 683?avrei per le mani delle proac studio200 in buone condizioni,andrebbero bene?grazie a chi vorrà rispondermi buona serata e buon anno.

scheda phono ??? per eguagliare e superare le 683 ...... c'è bisogno di un ottimo diffusore

secondo buon senso,insomma quello che viene definito come"via di mezzo"non troppoeconomico non troppo caro.Attualmente sto usando una holfi ellipse ma mi chiedono 250€ e mi sembrano un pò troppi,l'usato va benissimo.Saluti.

Per 100-200€ puoi prendere un Project box, Rega o Nad nuovi che sono entry level. Se vuoi salire di livello, per 300-350€ trovi Lehmann Black Cube che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Che giradischi e testina hai?

ciao,ho un THORENS td125 mkii con braccio sme3009 improved,la testina è una shure v15,la scheda holfi ellipse qualcuno la conosce?saluti.

Ultima modifica:
sicuramente la proac e un'ottimo prodotto specie quelle degli anni 90 la Studio200 sembra la solellina della renspose 3.8....potrebbe essere un'ottimo abbinamento con il nad anche se i 100w del nad sono abbastanza violenti