• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SCHEDA COMPONENT SONY IFB-1200 per tritubo serie 12xxx

gattomom

New member
In questi giorni, da quando ho deciso di migliorare la resa del mia catena video, sono molto attivo su internet; oggi lanciando sul motore di ricerca di google 'IFB-1200 Sony' ho trovato un paio di idirizzi interessanti che chiaramente, per chi non gli conoscesse, metto a disposizione del forum:
www.crtcinema.com/parts.html (non sono capace di fare in modo che cliccando direttamente sull'indirizzo si vada direttamente al sito)
Il sito in questione è pieno zeppo di schede RGB, Svideo,component, switcher,telecomandi, parti di ricambio vari per crt Sony, Barco e altro.
Una cosa che mi ha lasciato perplesso è la dicitura che indica la scheda ifb-1200 non adatta per segnali a scansione progressiva; Spero di aver capito male. Del resto la mia conoscenza dell'inglese è alquanto limitata. Qualcuno conosce questa scheda? Magari il buon LucaV, dall'alto della sua esperienza può fornire lumi?

www.2112hire.com, sito pieno zeppo di ogni ben di Dio per i crt, prezzi compresi.

Ciao Maurizio