• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scheda audio

boletusatanas

New member
allora, facendo le cose pezzo per pezzo, vorrei scegiere una scheda audio da interfacciare con un cavo coassiale o ottico con l'amplificatore....

tra l'opzione scheda audio interna o esterna propongo:

1. CREATIVE SB X-Fi XtremeAudio http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=55282&ID_MCAT=0&ID_CAT=11&SHOP=5&LST=_BB_&PRT= (Ma è possibile collegarla in digita o con cavo ottico o con cavo coassiale al sintoamplificatore?)
2. CREATIVE SB Connect http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=55701&ID_MCAT=0&ID_CAT=11&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
3. CREATIVE SB Surround 5.1 http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=53968&ID_MCAT=0&ID_CAT=11&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

voi che mi consigliate? o magari mi consigliate altro?
 
Con la sezione dove l'avevi messo non aveva niente a che fare, cerca di fare più attenzione;)
 
Se devi connetterti solo in digitale, basta l'uscita incorporata nella mobo. Se poi nella mobo non c'è, a livello digitale una scheda vale l'altra in quanto dall'uscita digitale il suono esce "cosi com'è", per poi essere elaborato dall'ampli.
 
Forse non mi sono spiegato bene.

La paggior parte delle mobo hanno l'uscita digitale (SPDIF) incorporata per cui puoi uscire da quest'ultima, tramite cavo coassiale, ed andare direttamente all'ampli.

Bye
 
Top