Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marco00 ha scritto:
potreste consigliarmi una scheda audio multicanale dal prezzo abbordabile con uscite audio non coassiale o ottica ma con i singoli rca o jack per i distinti canali (front centr e surround?) grazie
marco00 ha scritto:
ho trovato le caratteristiche su internet e direi che me la potrei cercare perchè giunto a questo punto mi conviene aggiornare il mio pc al fine di farlo diventare una macchina per vedere cinema e soprattutto per godermi tutti i dvd musicali che mi sono comprato...
non ho ancora capito se è più valido un un bel lettore di dvd oppure un pc con una bella scheda video e audio.... se qualcuno me lo sa dire grazie!...
marco00 ha scritto:
beh su un numero (e forse anche più di uno) di "suono" ho letto che un un qualunque lettore dvd anche il più economico ha caratteristiche sonore migliori o quantomeno uguali ad un lettore da tavolo anche costoso...
...
marco00 ha scritto:
cercherò il numero di suono e poi te lo comunicherò.
non è possibile che in qualunque discussione PAMPIE ce l'abbia con me.... non capisco proprio cosa gli ho fatto.....
sono felice del fatto che sia stato sospeso, credo se lo meriti proprio.