• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scheda audio PCI da Onkyo

INTERESSANTE

visto che devo comprare una schedaaudioPCI per il mio nuovissimo HTPC (la sua integrata non ha manco un RCA per il SPDIF).. ma..

DOVE SI COMPRERA' POI? il marchio ONKYO un pochino attira anche per il suo fascino..

mi garantirebbe una buona uscita in TOSLINK o SPDIF da mandare al PRE (in futuro Lexicon o Rotel) sapendo di non perdere per strada alcune decodifiche, tipo DTS 96/24 etc? ...

per ora stavo valutando una TERRATEC SPACE AUREON 7.1 anche se io utilizzerò SOLO l'uscita digitale o coassiale.. non mi interessa affatto la decodifica in analogico del PC.. spero io possa far così anche con i CD PCM STEREO per far fare tutto al PRE :)

http://www.jp.onkyo.com/wavio/90pci/index.htm

e questa? .... inoltre.. si trovano schede PCI che forniscano UNICAMENTE USCITE DIGITALI senza sporcare o trattare in alcunissimo modo il segnale?

Re: INTERESSANTE

pampie ha scritto:
visto che devo comprare una schedaaudioPCI per il mio nuovissimo HTPC (la sua integrata non ha manco un RCA per il SPDIF).. ma..

OT: l'uscita S/PDIF della tua mb è prelevabile tramite mini-jack (anche per alcune schede audio discrete è così), se non ci riesci, non è un problema della scheda madre!

OTTICA TOSLINK

sulla mia MB esce in OTTICA!!!! lo so, pare folle ma.. con tanto di LUCINA ROSSA.. purtroppo sembrerebbe servire un connettore minijack che abbia in punta la fibra ottica.. ci ho accostato un cavo ottico standard e difatti il fascio di luce scorre ma la scheda madre non rileva un contatto non potendo inserirlo meccanicamente dentro.. :(

cmq leggo che supporta solo fino a 48khz quindi.. addio 96/24 etc? :( ...