• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scheda audio Creative SB SE e front panel scheda audio integrata?

mrcnetwork

New member
ho un problemino.. se su un pc ho montato una Creative Sound Blaster Audigy SE che non ha i pin per il front panel come faccio a usare il front panel del case?

se non disabilito la scheda audio integrata della scheda madre mi funzionano tutte e due le schede audio e quindi anche il front panel collegato sulla scheda madre? su windows vista mi basta cambiare la sorgente audio nelle opzioni audio?

ho risolto da solo.. è andata meglio di come pensavo.. vista permette benissimo di gestire due schede audio insieme, quella integrata per il front panel e la scheda creative a 24bit per le casse..

oltretutto ho dovuto smanettare davvero poco via software perchè nelle opzioni di skype è possibile selezionare che scheda audio usare per le cuffie con microfono in modo da lasciare predefinita la creative per quando si ascolta musica con le casse.. quindi una volta settato tutto non c'è nemmeno bisogno di toccare piu le configurazioni per ripristinare la creative come predefinita

un'altra cosa ho verificato.. se da bios la scheda audio integrata si mette su AUTO va di predefinito in DISABLE mentre per usarle tutte e due (integrata piu creative) va settato per forza su ENABLE