• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sceltra tra 3 marche

la distanza è circa 3mt. le fonti che andrò ad attaccare sono amplificatore,ps3,myskyhd,dvd recorder e infine ma quelle sono ininfluenti in quanto non hanno cavo hd ovvero ps2 e wii....
io sul sito di mediaworld ho visto che hanno il pioneer PDP-LX5090 al costo di 2949euro questa tv se è buona è cmq fuori dal budget ma se mi dici che è ottima potrei fare un eccezzione ed arrivare a 3000 euro di budget....ma di malavoglia....quindi vediamo se mi consigli qualche sigla e marca di tv che non sono da meno rispetto al pioneer che dicevi tu....grazie di tutto per l'aiuto

Prima cosa ti consiglio di leggerti le recensioni del kuro, vederti un po di video.

I plasma non sono indicati per giocare perchè affetti dal green ghosting (vedi su youtube) ma non questo o almeno in maniera poco percettbile, poi sono affetti da stampaggio(le immaggini rimangono impressi ma il kuro no, anche se è sconsigliato di lasciare 10 ore le icone di windows, non si sa mai.

Se prendi questo tv non te ne pentirai, vedi altre catene, inoltre se lo prendi su internet lo paghi 2500

Se vuoi preferisci il mdello Pioneer KRP-500A che il decoder e gli attacchi separti in uno scatolotto, cosi il panello è più sottile e hai meno ingombro.

Fondamentalmente non avresti bisogno di un fullhd in quanto non usi bluray, ma visto che ottimi hd ready non ci sono puoi fare un investimento nel futuro con un hdready..
a quella distanza un 50 va bene ma un 54 o un60 sarebbe l'ideale.

la ps3 è un bluray no????? potrei vedrci qualche film chissà?????cmq mi puoi dare le marche e le silge di tv che tengono il passo del pioneer????

che tengono il passo non c'è ne sono

ti posso dire i migliori lcd a led ma costano come il pioneer non ha senso prendere quelli se si ha quella cifra a disposizione
cmq prendi carta e penna:

Philips 42PFL9903H/10 (troppo piccolo)
Philips 42PES0001D/10 (troppo piccolo, solori 17bit)
Philips 52PFL9703D/10 ( qualità inferiore ai precedenti)
Sony 46 BRAVIA X4500
Sony 55 BRAVIA X4500 (dimensione azzeccata per le tue esigenze)
Samsung LE 46A956D1M
Samsung LE 55A956D1M

il 95% dei giochi ps3 sono in 720p

cmq te allora mi consiglieresti il pioneer 50" al plasma con sigla PDP-LX5090 giusto?????
ma c'è qualcuno che l'ha provato con la ps3 o con sky ad esempio per testarne la resa?????? non vorrei come ti ripeto che lo acquisto e poi magari non rende come un lcd per quanto riguarda i videogiochi......che mi dici?????????
confermi che è il massimo attualmente sul mercato anche rispetto ai m igliori lcd?????

foto amatoriali del KRP-500A prese da un utente AVS-Forum:

qc2jhts6.jpg

d5xr7lxq.jpg

s7o6b8gx.jpg

servono parole.... non credo

se le vuoi ecco le recensioni in inglese traducile con google

http://reviews.cnet.co.uk/televisions/0,39030218,49300333,00.htm

http://www.trustedreviews.com/tvs/review/2008/12/23/Pioneer-Kuro-KRP-500A-50in-Plasma-TV/p1

altri utenti che lo possegono sono soddisfatto del rendimento con i giochi.

http://it.youtube.com/watch?v=MwRa0LA7BBQ
http://it.youtube.com/watch?v=Epm-Dg_aPjY&feature=related

se mi fai parlare ancora del kuro mi fai venire a me la voglia di prenderlo che non me lo posso permettere e sto valutando di prendere un lcd da mille euro quindi....

cmq logicamente prima di comprarlo vedilo in un centro commerciale e fatti mettere le fonti che vuoi e poi paragonalo a gli lcd a le cosi ti levi il dubbio, alla fine decide il tuo occhio

Ultima modifica:
scusa la mia ignoranza ma tu lo hai chiamato con la sigla KRP-500A????? è il solito modello che dico io PDP-LX5090????
scusa ancora e grazie delle tue risposte

si ma quello che dico io è trovabile a mediworld l'altro no e chissa quanto costa????????????? quello che dico io è buono come quello che dici te?????????????cambia solo il posizionamento degli attacchi????????????è questo che voglio sapere!!!!!!!!!!!perchè se è identico commpro il pdp-5090

è molto vicino come qualità superiore anni luce alla concorrenza ma quello con il tuner separato si vede meglio ancora per quanto sembra incredibile. infatti vari recensori sono rimasti sbalorditi non se lo aspettavano che potessero fare ancora meglio. Cmq si trova sui 3000, conta che pionner vende base d'appoggio e casse separate se vuoi risparmiare, cmq ho letto di gente sul forum che ha speso poco meno di 3000 euro presso negozianti

scusami ancora ma quello che dici te...cosa vuol dire che ha i tuner e gli attacchi separati dal televisore???????? io devo mettere la tv sul piano del mio mobile e ho delle mensole sotto per mettere le varie fonti.....in questo tv dove metto le fonti scusa???????

pioneerKRP-500A.jpg

un filo unico collega lo scatolotto alla tv, e tutti gli ingressi, scart hdmi alimentazione ecce ecc stanno dietro lo scatolotto, cosi la tv e piu sottile, se vuoi lo puoi prendere anche con la staffa per metterlo sopra il mobile

sei molto ferrato su questo campo....sai dove posso trovare questo tv????non vorrei prenderlo via internert sai com'è...il costo!!!!!!!
la staffa devo prenderla della pioneer???? o va bene qualsiasi altra???conosci qualcuno che ha questo tv per chiedere informazioni più precise?????

ci dovrebbero essere centri specializzati pioneer in tutta italia, i prezzi variano di molto da negoziante a negoziante. alcune grandi catene c'è l'hanno in listno ma nn ti so dire quali. credo che il supporto per il mobile lo vende solo pioneer. cmq di solito vendono pacchetti completi cmq ti consiglio a questo punto di trasferirti nella sezione plasma fullhd e cercare discussioni che parlano di questo tv, se non trovi niente apri un topic nuovo.