• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sceltra tra 2 televisori: LG 65SM8200PLA oppure 65SM8500PLA

Android TV non è cosi performante come Android per smartphone.

Ciò è dovuto anche alla circostanza che l'hardware dedicato a far funzionare l'O.S. di Google sui televisori non è così potente, nella maggior parte dei casi.

Il webOS di LG è decisamente meglio come confermato implicitamente dall'EISA che ha ancora una volta giudicato un televisore di LG come il migliore per quanto riguarda la parte smart. :)

https://www.eisa.eu/awards/lg-65sm9010/

.

certo è che però se io volessi sfruttare il tv per vedere un film che ho sul pc in desktop remoto, non credo che webos di lg abbia una app dedicata mentre se avessi android con vnc installato sul tv potrei tranquillamente entrare nel pc e vedere il film direttamente dal pc...
detto questo esistono tv in classe A+ con 120hz e android tv, con anche funzione PIP per vedere un canale in un quadrato piccolo nel mentre se ne vede un'altro?

certo è che però se io volessi sfruttare il tv per vedere un film che ho sul pc in desktop remoto, non credo che webos di lg abbia una app dedicata mentre se avessi android con vnc installato sul tv potrei tranquillamente entrare nel pc e vedere il film direttamente dal pc...
detto questo esistono tv in classe A+ con 120hz e android tv, con anche f..........[CUT]

se qualcuno risponde, grazie in anticipo!

La condivisione di contenuti tra webos di lg e il PC è un travaglio!
Cmq metterci una firestick TV 4k supera tutti gli os integrati nelle TV..