• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelto samsung 32". Meglio d5000 o eh5000?

pasinettim

New member
Più che scelto è stata una scelta forzata data dalla misura in altezza (max 54 cm).

Ci sono particolari differenze tra i dui? Confrontandoli nel sito non sembra, ma.......

Come prezzo siamo li, vedo che la scocca del eh è più grossa, c'è qualche motivo?
 
L'EH5000 è grosso 10 cm, non ha la possibilità di aggiungere la penna wifi e ha meno ingressi (1USB e storie simili). Il d5000 ha tutte queste funzioni che ho appena detto, è molto fine non ha il FULL LED ed è della serie dell'anno scorso. Quanto al pannello non ti saprei dire perchè ancora non ho trovato recensioni dell'EH5000.
Ti posso dire che io ho preso l'EH5000 e per adesso mi trovo male quando uso l'antenna come sorgente. Immagini sfuocate. Non so se è la calibrazione o altro e non so se la D5000 sarebbe meglio.
 
Quanto al pannello non ti saprei dire perchè ancora non ho trovato recensioni dell'EH5000[CUT]
prova a vedere se funzione la combinazione dei tasti per accedere al menu di servizio basta premere in sequenza INFO,MENU,MUTE e POWER a tv spenta in standby ed accedi al menu di servizio e ti segni il type poi spegni senza cambiare nessun parametro.
Tramite il type possiamo identificare il pannello
 
Top