• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scelta x acquisto Tv Lcd 32

bartagnan

New member
Ciao a tutti, come da titolo mi sono incastrato nella ricerca di un 32 Lcd. Gli unici limiti che ho sono l'altezza, visto che deve entrare in un vano molto largo ma alto solo 59 cm (quindi lo appenderò a muro senza la base) e non vorrei scendere a compromessi riguardo alla qualità delle immagini. Avendo un lettore con l'HDMI mi piacerebbe sfruttarlo al massimo.
cosa mi consigliate?
Budget massimo 2500 euri.
Ciao