• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta videoproiettore

sbrok78@tim.it

New member
Buongiorno ragazzi,
Sono Alessandro nuovo iscritto, vorrei chiedervi un informazione sulla scelta di un videoproiettore.

Praticamente devo installare un impianto video dentro un ufficio, oltre a 5 tv lcd vorrei installare un videoproiettore nella sala d'attesa (8-9 metri di laghezza e 6-7 metri di lunghezza).
Stavo pensando a un Infocus IN78 oppure Sharp XV-Z3100, quale schermo posso accoppiare? Inoltre dato che la luce ambientale è tanta, una parete 8-9 m è coperta all'60% di finestre, può disturbare la visione?

Grazie anticipatamente

ciao

Alessandro

i videoproiettori da te citati non sono adatti ad ambienti luminosi, vanno usati, esclusivamente, in ambienti totalmente oscurati.

per le tue esigenze devi rivolgerti a vpr di tipo business, ad alta luminosità

Ciao io ti consiglio l' Optoma EP770 (per quanto è luminoso si vedrebbe l'immagine che si proietta anche al mare in spiaggia alle ore12:00 in punto); oppure il BenQ MP622 (un po' meno luminoso, ma farà sicuramente meno male al tuo portafoglio!). Ciao;)