• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta videoproiettore

simon77

New member
Sono indeciso tra il panny 500,il sanyo z2 e l'infocus sp4800...mi potete aiutare?Sapete anche indicarmi qualche sito che fa buoni prezzi?GRAZIE!

LCD? DLP?...

Ciao, una domanda come la tua potrebbe accendere una discussione sanguinolenta!..

scherzo, credo sia meglio che ti faccia un giro sul pannello ricerca perché sia del panny 500 che degli altri due si è parlato molto.
di sicuro trovi... molto!
ciao

simon77 ha scritto:
Sono indeciso tra il panny 500,il sanyo z2 e l'infocus sp4800...mi potete aiutare?Sapete anche indicarmi qualche sito che fa buoni prezzi?GRAZIE!
Il consiglio che ti posso dare è di visionarli tutti.
Ricorda che i tuoi occhi sono i migliori giudici.
Magari gira con in tasca un buon DVD che conosci bene, cosi almeno limiti le differenze di visione che sicuramente troverai nelle diverse dimostrazioni.
PS cerca di vederli in ambienti oscurati, cambia enormemente!!

Ciao

Maurizio

Re: Re: Scelta videoproiettore

mauper ha scritto:
Il consiglio che ti posso dare è di visionarli tutti.
... cut
Maurizio
come se fosse facile!
dove si possono vedere zona milano-lecco?
credo che vederli in funzione come sono installati nei grandi centri comm. non serva a nulla... quindi dove?
io ho lo Z1 e quando 6 mesi fa l'ho comperato, non sono riuscito a vederlo in funzione da nessuna parte, l'ho poi comperato in internet in germania.
bye. ;)