• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta:TViX m-4000p o freecom 350 wlan?

ronnydaca

New member
HO letto praticamente tutto sui topic che avete aperto sull'argomento box mediaplayer, ho pero dei dubbi e quindi vi chiedo alcune cose prima dell'acquisto......

1 - Le differenze sono nel numero di formati leggibili dai 2 apparecchi, se nn sbaglio il tvix legge anche i wmv, invece i freecom no giusto?

2 - per ora ho un tv crt, ma in futuro prendero un plasma o lcd, dovendolo cmprare adesso lo prendo cmq col chip per l'alta def, la domanda e: se ci metto dentro un filmato in 720p(nn ricordo se 1920 o altro), e lo collego tramite composito(purtroppo epr ora quello ho(, il filmato lo vedo lo stesso sulla tv oppure nn lo trasmette? (ovviamente a risoluzione sd), mi interessava capire se lo trasmete ugualmente riscalandolo da solo sull'uscita composita.

3 - il tvix ha dischi pata o sata? perche io vorrei usarlo col mio pata.

4 - E domanda stupida, il prezzo e superiore solo di 35 euro circa, quale prendereste voi? escludendo il fatto che il tvix nn ha l'hdmi?

5- Il supporto firmware del tivx com'e?

Vi ringrazio se vorrete darmi delle risposte.