• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta Tv

mrc1203

New member
Ciao ragazzi stavo pensando di sostituire la mia vecchia tv ed essendo piuttosto ignorante in materia devo farvi le solite domande.
Distanza dai 3 - 3.5 metri
Visione prevalentemente di Sky sat ( calcio in particolare e film ),
Dvd, qualche divx dal pc , raramente giochi con ps2 , filmati da videocamera Dv.
Plasma o Lcd ?
Dimensioni ?
Qualche modello in particolare ?
Grazie

anche dell'Lg vi è la versione a 42!;)
PS: so della bontà delle Tv Panasonic, ma come design ancora non ci siamo, e per me questo è stato un'aspetto determinante nella scelta della tv. Mi dispiace davvero che Panasonic non abbia fatto un vero salto in avanti (esteticamente) con questo nuovo modello.

L'ultimo che hanno fatto é bello come design.Il PX80 dell'anno scorso scompare a confronto. Quindi se fossi in te andrei a vederlo.

avia600 ha detto:
L'ultimo che hanno fatto é bello come design[...]
ho letto questa cosa in altri post, forse scritti proprio da te, e in effetti mi colpisce. A vederlo in foto non fa certo girare la testa: sono curioso di vederlo dal vivo, anche per apprezzare i passi in avanti nelle prestazioni, che si dice siano notevoli, rispetto al già ottimo PX80

in effeti dalle foto, a livello estetico non pare un grosso passo avanti. Cmq da qualche giorno sono alla ricerca di un nuovo 37'' e sono molto orientato a prendere questo nuovo 37X10E...a proposito qualcuno sa qundo lo si troverà fisicamnete nei negozi?

se il problema è solo la dimensione (non oltre il 42") io andrei su un bravia della sony oppure un pioneer 428xd (dipende sempre se vuoi un lcd o plasma)
Entrambi sono costosini

Un 37" a 3,5 metri?
Un 42 sarebbe poco, ma avrebbe un qualche senso.
Ovviamente basterebbe un hdready, ovviamente plasma, a prescindere dalle sorgenti. Poi vedi tu..

Visto oggi il nuovo pana; + carino dei precedenti, ma non è quel gran salto.
X le mogli rimane brutto.
Vuoi mettere sammy ed lg, così morbidi e fascion...

X mè, che amo la livrea squadra dei "vecchi" px,
solida, rigorosa e pulita, come i vecchi apparecchi inglesi degli 80",
che suggerisce il contenuto e non il contenitore,
niente di nuovo.
Una di quelle cose che + passa il tempo e + apprezzi, non di quelle che poco dopo ti stufano, o sono così legate al momento che risultano sorpassate nel giro di una stagione.