• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Scelta tv tra tre modelli...

B.a.d

New member
Ragazzi devo acquistare un tv full hd 32" a led e sono indeciso tra questi tre modelli:

Philips 32PFL7695H/12

Samsung UE32C6500UP

Sony KDL32EX700

l'uso principale è dtt e visione di divx, mkv e Blu-ray

Quale tra questi secondo voi è il migliore... io li ho visti tutti e tre uno di fianco all'altro, con sky hd e la differenza video tra i tre non era eccessiva, forse il samsung era il migliore...

consigli?

non fidarti su quello che vedi nei centri commerciali, secondo me il sony a tutto

ok grazie mille. sapete come si comporta il sony con lcn, perché in campania ci sono 400 canali ed è un vero caos...

Io ho appena preso il philips 46'' 7655h e al centro commerciale l'ho preferito al sony ex700 di un niente (mi sembrava avesse dei colori migliori e immagini più fluide, però, ripeto, di un niente) e soprattutto mi sono deciso per il philips perchè a mia moglie piaceva l'ambilight (che a casa non è niente male, non me l'aspettavo).

Posso assicurare che a casa si vede molto bene sia in DTT che DVD da presa scart che mkv ad alta risoluzione da usb (non ho blu-ray). L'uso dell'usb, però, non è estesa, ad es. non si possono vedere i sottotitoli o, se hai un dvd rippato, non puoi gestire i menu.

Ciao.

io ti consiglio senza dubbio il sony...hanno fatto un bel lavoro con il BE3 (bravia engine 3) e credo sia un pelo superiore al philips

ciao,
mi inserisco nella discussione perché sarei intenzionato all'acquisto del Philips 32PFL7695H/12 (a 799 euro)

qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
(ha tutto e anche più di quel che mi servirebbe..l'unica cosa che sarebbe utile avesse sarebbe la possibilità di registrare su USB e di riprodurre vari formati sempre da USB tra cui i bluray-rip, gli .mkw)

grazie, ciao:)

Ultima modifica:
Ultima modifica:
a parità di qualità video ricordatevi pero' ke philips è l'unica con l'ambilight, io voto per il philips serie 7, e il reparto audio migliore!

...se poi puntate al meglio, bè allora il 9705 fa a caso vostro!