• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta TV LCD per camera

°°Pain°°

New member
Salve a tutti,

sono intenzionato all'acquisto di un tv lcd da 40" per la mia camera. L'uso che ne faccio io è principalmente films e telefilms in hd (720 o 1080), pochissimo sd (giusto qualche programma di approfondimento sulla rai) e un po di gaming su xbox360.

Ero orientato su un led e din particolare avevo visto questi 2 modelli:

Sharp LC-40LE630E LED

Philips 40PFL5605M/08 LED

Mi piace molto anche il Samsung LCD LE40C650 però ero più orientato sul led...secondo voi fra questi 3 quale è il migliore ??

Accetto anche consigli su altri modelli :D

Ultima modifica:
WOLF 359 ha detto:
budget ?? questo è molto importante ! ;)

si hai ragione xD. sui 500 euro..più o meno il costo di tutte le tv che ho postato... ripeto sarei orientato sul led però se per la stessa cifra posso prendermi un lcd pari o superiore no problem xD

°°Pain°° ha detto:
si hai ragione xD. sui 500 euro..più o meno il costo di tutte le tv che ho postato... ripeto sarei orientato sul led però se per la stessa cifra posso prendermi un lcd pari o superiore no problem xD

se vuoi un 3d ci sarebbe questo : LG 42PW450 al plasma 42 pollici 3d che trovi sui 500 euri
Altrimenti al led ci sono varie scelte però con il tuo budget dovresti stare sui 32" pollici !

no 3d non mi interessa. nè 3d nè smart nè niente xd. voglio solo un buon tv 40" led o lcd. i modelli che ho linkato sono tutti 40" e stanno sui 500 euro, però non ho trovato nessuna recensione in giro.