• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta tv flat lcd 19/20/22 pollici

Elijah

New member
Salve a tutti cari amici forumers,:)
ho bisogno del vostro aiuto in quanto ho deciso di sostituire il mio vecchio tv a tubo catodico da 16 pollici con un più moderno flat tv lcd con una diagonale tra i 19 e i 22 pollici.
Dato che fino ad ora ho sempre scritto nella room degli lcd full hd (avendo un Philips da 37), non sono molto esperto di lcd con diagonale minore e chiedo gentilmente il vostro aiuto, in base alle competenze e/o esperienze di ognuno.
Quale marca/modello scegliere? Anche in questo caso è meglio orientarsi verso i Philips o i Sony? (non togliendo nulla a tutti gli altri produttori).
Grazie per il vostro aiuto e auguri di buone feste a tutti.;)

Non c'è nessuno che puoi aiutarmi a fare la scelta giusta o quanto meno a scegliere con cognizione di causa? Dai ragazzi, non mi deludete!

Io non impazzirei per tv di questi polliciaggi...sono pur sempre tv "di servizio" (cucina, cameretta, ecc. ecc.)...saranno più o meno tutte simili a livello qualitativo...;)

Grazie Dave76 di essere intervenuto!;)
Hai detto bene infatti è per la cucina. Se come dici tu sono tutte simili a livello "qualitativo" allora si va sul velluto, nel senso che non ci si impegna troppo a scegliere nel web tra molteplici modelli.
Diventa tutto più facile!:cool: