• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta TV 42 Plasma

uacty

New member
Sono in procinto di acquistare una tv 42' plasma, in quanto neofito vorrei alcune delucidazioni in merito alle differenze tra i modelli che sono disponibili nella mia zona:

LG 42px3rv
LG 42px4rv

Philips 42pf7320
Philips 42pf5320

Considerando che la spesa si aggira sui 2000€ quale monitor mi consigliate? quali sono le differenze realmente visibili e quali quelle puramente tecniche?

Inoltre se qualcuno è a conoscenza di modelli migliori a parità di prezzo sarei grato se me lo facesse sapere.
Potete infine indicarmi alcuni negozi online dove poter controllare i prezzi dei singoli modelli onde evitare di prendere fregature?

Ciao a tutti e grazie anticipatamente.

io mi trovo nella stessa situazione ma nessuno ha risposto...nache io ho puntato gli stessi modelli in proposito dico:
- non capisco la differenza tra i 2 lg da te citati (soprattutto in tema di costi...200 euro di differenza;
- anche io ho visto il philips e nn i sembrava male;
- la cosa che mi ha un po colpito è che ho visto un panasonic alla stessa cifra ma con caratteristiche sulla carta inferioiri: 4000:1 e 1000 cd (mi pare)....solo che si vedeva meglio (almeno cosi mi pareva) sia dell'lg che del philips...bo
speriamo ch qualcuno risponda
ciao

io posso dirti che all'euronics di lucca hanno l'LG 42px3rv con attaccato un box per il segnale ad alta definizione e le immagini sono veramente clamorose...i philips li ho visti entrambi, ma su uno si vedeva una canale televisivo e sull'altro un dvd quindi non sono paragonabili le cose....

aspettiamo che qlcn risponda...

lg - philips

lg e philips sono associate nella costruzione e progettazione di tv plasma e lcd.......meditate meditate

se per voi il panasonic è meglio perchè arrovellarsi???????

lo si compra e basta....