THE OUTSIDER
New member
Salve, mi chiamo Francesco e scrivo dalla provincia di Bari. E' arrivato il momento di cambiare il mio TV CRT dopo circa 20 anni 
Il TV sarà messo in cucina (problema umidità eccessiva???), difronte c'è una finestra (problemi di riflessione??? anche se la tv la guardo principalmente la sera, mai al buio, e comunque posso abbassare la tapparella). La distanza di visione varia tra 1,8m a circa 3,5m (tuttavia è lo spazio sul mobile che mi impedisce di andare oltre i 32 pollici). Infine l'angolo di visione varia tra 0° e 25-30°
Lo userei all'90% per il digitale terrestre e al 10% per dvd, mkv. Non escudo in futuro qualche blu ray.
Quello che mi interessa è (in ordine di importanza):
- qualità video
- qualità audio
- riproduzione divx, mkv
- connettività (internet + dlna)
Quello che non mi interessa:
- 3D
- estetica
Sono indeciso tra questi modelli:
Philips 32PFL9606M
SAMSUNG 32ES6800
LG 32LM660
SONY 32HX755
Mi attira molto il Philips, che ne dite? C'è qualche altro modello da prendere in considerazione? Grazie
Il TV sarà messo in cucina (problema umidità eccessiva???), difronte c'è una finestra (problemi di riflessione??? anche se la tv la guardo principalmente la sera, mai al buio, e comunque posso abbassare la tapparella). La distanza di visione varia tra 1,8m a circa 3,5m (tuttavia è lo spazio sul mobile che mi impedisce di andare oltre i 32 pollici). Infine l'angolo di visione varia tra 0° e 25-30°
Lo userei all'90% per il digitale terrestre e al 10% per dvd, mkv. Non escudo in futuro qualche blu ray.
Quello che mi interessa è (in ordine di importanza):
- qualità video
- qualità audio
- riproduzione divx, mkv
- connettività (internet + dlna)
Quello che non mi interessa:
- 3D
- estetica
Sono indeciso tra questi modelli:
Philips 32PFL9606M
SAMSUNG 32ES6800
LG 32LM660
SONY 32HX755
Mi attira molto il Philips, che ne dite? C'è qualche altro modello da prendere in considerazione? Grazie