Scelta tra un Samsung UE55H6500 e un Sony KDL55W828B

Ferni

Member
Ciao ragazzi, chiedo il vs aiuto per la sclta di queste 2 tv nn tanto per il prezzo xchè sono quasi uguali ma x capire quanto puo essere più adatto x noi video ed audiofili! Parto dal presupposto che della smart tv me ne puo fregar di meno xchè come sorgente ad impianto hifi e tv ci piazzo un macmini. sarebbe stato più economico e comodo se ste tv avessero avuto una discreta scheda audio e memoria x gestire film e misica liquida ma purtroppo nn c'è! Grazie ragazzi x vs aiuto, aspetto riscontri ;)

tra i 2 tv come mera qualita' di visione direi proprio il sony.
Se poi di samsung passi a qualche modello da 7000 in su se ne riparla.

Grazie Sanosuke! Tra l'altro mi costerebbe 70€ in meno ed ha 400hz in più! A dirti la verità, è da poco che mi approccio al mondo delle tv quindi noto anche l'estetica! E preferisco sony! A questo punto, quello che mi confermi vale anche x i modelli 40 pollici?! Ti spiego xchè! Sto a cquistando anche un 40 x camera da letto, quindi ambiente anche più buio!? E stavo scegliendo sempre tra un Samsung ue40h6200 ed un Sony kdl 40w605B! Mia esigenza è l'audio xchè nn ci collego nessun sistema ht e la definizione del nero, ora nn so se i produttori dei schermi siano gli stessi o no! Ho saputo che Samsung se li produce da se e sono molto avanti con la smart tv! Poi nn so altro

Anche il pannello utilizzato dal w605 è prodotto da Samsung, con prestazioni sul nero e contrasto simili. Prendi quello che costa meno tenuto anche conto che non credo utilizzerai il 3D (solo sul modello Samsung) e la smart tv in camera da letto.

Grazie Rik'55 si assolutamente no! Già è tanto se userò mai la smart tv in camera da letto solo x comodità! Cmq grazie ;) spesso perdo giornate x piccoli dettagli che poi la tv la guardo pochissimo! La tv in salone invece la sfrutto un po x tutto.

Ultima modifica:
ciao ragazzi, scrivo anche qui visto che i modelli citati sono quelli che osservo da tempo. Utilizzo al 90% gaming ps4, quale dei due consigliate? garzie

eh ma il sony 1000€, samsung 750€/800€ ... c'è così tanta differenza? ripeto si tratta di utilizzo prevalente gaming come scritto sopra..
grazie in anticipo