• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta tra tv 46''

robyone

New member
Scusate per la mia richiesta che sicuramente da qualche parte già esiste.
E' un pò di tempo che non frequento il forum e quindi non troverei sicuramente la discussione.
Posseggo già un Panasonic da 42'' serie 500 e vorrei acquistarne un'altro ma full hd, la mia scelta è rivolta verso lo Sharp lcd 46lx20 e il Panasonic plasma th46pz85e.
Prevalenza visione film in BR e qualche ora settimanale con giochi Ps3.
Se avete esperienza con tali tv, quale consigliate?
Grazie in anticipo.:)

Grazie,
però cercavo un consiglio più approfondito, un confronto non proprio tecnoco, ma di impressioni personali sui due pannelli.
Ciao.

Da possessore di sharp 46X20 non ne posso parlare che bene, ma ho la sensazione che Panasonic plasma th46pz85e, sia di qualità superiore soprattutto come angolo di visione nettamente a favore di panasonic che in complesso è una garanzia, sharp ha dalla sua un ottimo rapporto qualità prezzo e estetica stupenda, comunque tirate le somme con questi due modelli vai sul sicuro,
ciao luca.-