• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta tra panasonic tx-p50g30 e tx-p46st30

  • Autore discussione Autore discussione aleao
  • Data d'inizio Data d'inizio

aleao

New member
Come da titolo vorrei un consiglio per la scelta del nuovo televisore. La mia attenzione è ricaduta su queste due possibilità. cosa ne pensate?
diciamo che non mi interessa molto il 3d, forse anche perchè non lo consosco per niente. cosa ne pensate voi del 3d?
usero' il televisore in particolare per guardare sky, giocare con play3.
il televisore lo colleghero' anche ad un ht philips3541/12.
guardero' la tv da una distanza di circa 4 metri.
grazie.
 
ma dite che cambia molto tra 46 e 50?
fino ad oggi usavo un tubo catodico da 30" e mi trovavo abbastanza bene :)
 
Cambiano 10 cm di diagonale... ovvero circa l'8% in più :D

Data la distanza, visto che del 3D ti frega poco (e fai bene), che il st era la versione di base della gamma 3d, perché rinunciare a questi 4 pollici?

Ripeto: per me tra i due modelli proposti, con la tua distanza meglio il 50"

Se poi hai già scelto per l'st e cerchi conferme, non credo che qui le troverai, ma prendilo e vivi felice ;)
 
a dire il vero ero piu' orientato sul 50'' e cercavo qualcuno che mi dicesse prendi il 46'' :)
ma come tecnologia non è meglio l'st? non ha qualcosa in piu'?
grazie.
 
poi ho visto che l'sd non ha l'impostazione immagine THX, professional 1 e 2. sono così fondamentali per avere un'ottima qualità immagine?
pero' l'sd ha l'Infinite Black Pro come il gt, mentre il g30 ha solo l'infinite black. cosa cambia? quale delle due opzione è maggiormente aprezzabile e fondamentale?
grazie!
 
Ultima modifica:
Top