Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La differenza più importante sta nel pannello.
Il 47AS650 ha un pannello ips con neri alti e contrasto misero, il pannello ips ti assicura un angolo di visuale migliore rispetto ai pannelli VA sono adatti per chi sua la TV sempre con luce accesa altrimenti il nero tende subito al grigio.
Il 48AS640 ha un pannello VA con neri buoni e contrasto alto ..........[CUT]
Ciao io ho il Pana as640 da una settimana circa e non posso che consigliartelo, buona visione sia in SD che con blu ray, e veloce sia nell'accensione che nel cambio canale......poca spesa, tanta resaTra i due modelli in oggetto, che differenze ci sono? quale scegliereste? i prezzi (circa 590 €) si equivalgono
Grazie
Ciao io ho il Pana as640 da una settimana circa e non posso che consigliartelo, buona visione sia in SD che con blu ray, e veloce sia nell'accensione che nel cambio canale......poca spesa, tanta resa
Per quanto riguarda Le differenze tra i due tv te le ha spiegate molto bene mixed_7
Visto la lunga collaborazione che c'è stata tra Sony e samsung sicuramente il pannello sel tuo x3500 è un Samsung . Certo che 380euro è una bella somma si inizia a valutare un nuovo acquisto .mixed come faccio a sapere che pannello monta il mio vecchio sony x3500
mi si è rotto e per ripararlo ci vogliono 380 euro!! ne vorrei
il Panasonic AS640 ha anche la funzione di registrare da USB ?
Visto la lunga collaborazione che c'è stata tra Sony e samsung sicuramente il pannello sel tuo x3500 è un Samsung . Certo che 380euro è una bella somma si inizia a valutare un nuovo acquisto .
Potresti valutare il sony 50W705 oppure il samsung 48H6400 se ti interessa la parte smart con la sua CPU quad core hai una navigazione molto veloce e fluida. Altra alternativa valida il pana 48AS640 tutte tv con pannello VA che ti assicurano neri decenti e contrasto alto, scalano molto bene, in HD hanno un ottima visione; sony e pana visione più mo..........[CUT]
Diciamo che samsung offre qualcosa in più nella parte Smart oltre ad avere un menu davvero veloce e soprattutto molto semplice ed intuitivo . Sony invece trovo il menu molto caotico poco chiaro una parte Smart che è rimasta indietro complessivamente una buona immagine senza smanettaci troppotu sei piu per i samsung o sony sulla fascia di prezzo 800 euro??
Non basare la scelta della tv solo sul 3D è qualcosa che userai solo inizialmente poi man mano lo accontoni o lo userai molto poco.ciao mi unisco alla discussione in quento anch'io sono un bel pò indeciso...l' as640 è 3D attivo e l' as650 3D passivo dico bene? e da qui mi sorge un'altra domanda: è solo una mia impressione o i pannelli VA hanno tutti il 3D attivo e viceversa i pannelli IPS sono tutti 3D passivo???