scelta tra pana hitachi e pioneer.... help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elveziograndoni

New member
so che nel forum se ne parla abbastanza... ma ho bisogno di un consiglio da chi effettivamente ha visto all'opera questi televisori e li ha testati con tutte le tecnologie del caso (blu ray, dvd-hd, sky hd, consolle ps3 e nintendo wii....). Quale è maggiormente performante? E soprattutto tecnologia hd ready o full hd?

HITACHI 55PD9700C PANNELLO 55'' HD READY
HITACHI P50XR01 PANNELLO 50" FULL HD
HITACHI P50T01 PANNELLO 50" FULL HD
PANASONIC TH-58PZ700 PANNELLO 58" FULL HD
PANASONIC TH-50PZ70 PANNELLO 50" FULL HD
PANASONIC TH-50PZ700E PANNELLO 50" FULL HD
PANASONIC TH-50PZX700E PANNELLO 50" HD READY
PIONEER PDP-508XD PANNELLO 50" HD READY

La distanza di visione è da un minimo di 3 metri ad un massimo di 4 metri.

L'utilizzo del televisore sarà prevalentemente per dvd-hd, blu ray, consolle ps3 e nintendo wii e soprattutto visione normale di tv, specialmente su canali sky.

La mia più grande indecisione è su questi modelli, se prendere un full hd o hd ready.....

insomma, su quale di questi pannelli devo far cadere la mia scelta? Quale mi assicura le maggiori prestazioni, anche in ottica futura?

E soprattutto quale pannello mi preserva (sempre se ci sia una pannello in grado di farlo) dall'effetto di stampaggio immagini?

grazie a tutti, in anticipo.

Il cross-posting è vietato in questo forum.
Di conseguenza entrambi i thread vengono chiusi.
Inoltre sai bene che sono tipologie di thread che non vengono accettate, visto che tutto ciò che ti si può dire è già stato detto nei thread ufficiali.

Se vuoi una classifica tra i modelli specifici che ti interessano, allora apri un solo thread impostato sotto forma di sondaggio, in modo che gli intervenuti evitino le solite diatribe tra A e B e ti diano soltanto un voto e un parere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.