• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta tra Klipsch RF82mk2 - RF63 e scelta amplificatore

Si, per qesti diffusori il problema è che ti devi sbattere un po per ascoltarle, ma dopo averlo fatto Inevitabilmente......te le porti a casa! Qualità/Prezzo Strepitoso.

Si, per qesti diffusori il problema è che ti devi sbattere un po per ascoltarle, ma dopo averlo fatto Inevitabilmente......te le porti a casa! Qualità/Prezzo Strepitoso.

confermo. ad onor del vero devo dire che i prezzi sono aumentati a settembre, dopo lo sconto estivo di cui ho usufruito, ma il rapporto continua a sembrarmi vantaggioso, soprattutto in un ambito come questo, che tende a presentare oscillazioni diciamo allegre e prezzi ipertrofici

@ Mikelino

Il titolo della discussione è assolutamente generico e non indicativo del contenuto della stessa.

Sei pertanto pregato di modificare tale titolo nel primo post (pulsante Modalità Avanzata) in modo da renderlo confotme a quanto richiesto.

Io poi provvederò a modificare in modo analogo il titolo della discussione.

In caso contrario la stessa verrà spostata nella Sezione Altri Argomenti.

Grazie.

Ciao

Hai ragione scusa non sapevo di aver sbagliato, ho provveduto a modificare il titolo inserendo ciò che chiedo nel primo post.

Cordiali Saluti
Michele