• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta tra KDL40V2000 / Sharp GD9E / Samsung M71

kingbolo

New member
Ho deciso di prendere la tv nuova. Visto l'utilizzo che ne farò (niente giochi, un po di tv ma al momento non HD, un po di DVD e un po di DivX), mi sono orientato su un modello HD Ready (full HD non mi portà niente in piu per adesso e costano mooolto di piu).

Dopo avere visto diversi modelli e fatto il giro dei forum la mia scelta si è fermata su :

- Sony KDL 40V2000 : mi piace il design, la gente che l'ha acquistato sembra contenta, è stato scelto come Best product Eisa 2006

- Samsung LE 40M71 : è l'evoluzione del M61 che era stato scelto Best LCD nel 2005. Molto bello anche lui anche se non mi piace il bordo lucido che rifletta la luce.

- Sharp 37GD9E : nuova gamma Sharp HD Ready. L'ho visto anche vicino ai nuovi XD1 (full HD della Sharp) e non demeritava. Anche questo mi piace.

Qualcuno riesce a darmi qualche argomento in piu per decidermi ?