• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta tra hisense 65mec5550 o panasonic 58dx800

Giampix

New member
Ho un Samsung 48 e voglio aumentare i pollici..distanza circa 3/3.5 metri tra divano e tv.. visione di Sky hd,molto calcio e film,ma anche digitale sd.
Quale mi consigliate?so che il Panasonic e buono..ma il fascino dei 65 pollici mi fa tentennare.attendo vostre conclusioni per procedere all' acquisto

E' superiore il 58DX800 che ha pannello a 120 hz.

Tuttavia l'Hisense 65MEC5550 ha recensioni ottime su Amazon.de da parte di chi lo ha acquistato ed ha caratteristiche molto simili al 65M5500 che è raccomandato da Avforums.com. :)

.

E' superiore il 58DX800 che ha pannello a 120 hz.

Tuttavia l'Hisense 65MEC5550 ha recensioni ottime su Amazon.de da parte di chi lo ha acquistato ed ha caratteristiche molto simili al 65M5500 che è raccomandato da Avforums.com. :)

.

Quindi il mec5550 e la versione tedesca del 5500 ?Cosa differisce?per i pollici dalla mia distanza meglio 65 o 58?

La differenza tra le due serie sembra essere principalmente l'SMR (che è un indice di fluidità delle immagini in movimento) che è più alto per il 65M5500 (1000 hz vs 800 hz).

Dalla tua distanza è meglio un 65" per percepire la maggior qualità dei contenuti in 4K. :)

.

Guarda non sono proprio paragonabili, DX800 senza nemmeno pensarci. Il pana è un tv di fascia alta, l'hisense di fascia medio-bassa... Vorrei dirti di prendere l'hisense per via del pannello da 65", ma veramente ne perderesti troppo in qualità di visione. Se puoi avvicina il divano alla tv.

Ultima modifica:
Guarda non sono proprio paragonabili, DX800 senza nemmeno pensarci. Il pana è un tv di fascia alta, l'hisense di fascia medio-bassa... Vorrei dirti di prendere l'hisense per via del pannello da 65", ma veramente ne perderesti troppo in qualità di visione. Se puoi avvicina il divano alla tv.

Divano inavvicinabile..mi sa che andrò sul 65..non mi sembra essere poi così terribile come tv