Se ti fossi prodigato ad inserire le informazioni corrette al primo post(come sarebbe d'uopo per un precisino come te, a meno che non lo faccia solo quando ti fa comodo!!:nonsifa: ), non sarei incaduto in considerazioni erronee:nonsifa:
Aggiungasi che se le mie considerazioni sono risultate sbagliate, ciò solo non vuol dire che le stesse non siano state
MOLTO EDUCATE
mbe: Ma , di grazia, che diavolo c'entra l'educazione con considerazioni tecniche, giuste o sbagliate che siano:what:? Poste tra l'altro con motivazioni valide nel momento in cui son state poste; i dati di fondo erano sballati ok, per mia lettura superficiale, ma anche per difficoltà nel reperire le info giuste: info fornite da te, ma io non ho visto ancora un datasheet ufficiale!)
1) se è davvero come dice morenus in fibra di vetro, hai fatto un acquistone!!:read: Ne abbiamo visto tutti i "pregevoli" risultati con gli Harkness quest'anno al TAV, ed è tecnologia scartata ormai tempo orsono dalla mia ditta amica..
2) Il bordo è di 5 cm, ma trovo bruttino alquanto il contrappeso bianco con quelle manigliette finali rotondette: ma qui siamo su gusti personali, quindi da non considerare.
3) Il telo 0,6 era la soluzione migliore fino a due stagioni orsono: Ora il Greycine è dello spessore di o,8 se non di 1mm: quello spessore, ahimè, per teli di una base superiore ai due metri, creava problemi di ondulazioni se non tensionato
4) Il cassonetto bianco è la soluzione più morbida ed anche la più waf approved, ma io, di mia esperienza personale, penso che il nero Velvet sia di ben altro livello per chi come me lascia anche il cassonetto scoperto(ovvio che la soluzione migliore è quella del mascheramento dell'intero cassonetto in controsiffitto, ed in tal caso la sovraspesa del cassonetto velvet sarebbe ridondante ed inutilmente costosa...).
5) se il retro è nero, nulla quaestio!
6) La tela scoperta derivava dalla visione del telo economico che avevi postato e che ora hai per fortuna rimosso per non ingenerare anche con altri confusione
7) Qui ovvio che ho espresso un mero pregiudizio: però resta il fatto che già più di una volta un qualcosa che era definito da altro utente silenzioso, da me è stato poi alla prova dei fatti bollato come "assordante": la cosa mi incuriosisce, ed è l'unico motivo di mia reale curiosità del prodotto: Mi si dice però che tutti i motorini utilizzati per questi teli son di produzione tedesca e tutti identici: a meno che, quindi, non si sia investito per insonorizzarlo in qualche maniera(ne dubito fortemente visto il progetto improntato al risparmio più che alla qualità assoluta...), immagino che qui stiamo parlando del sesso degli angeli, che son invero tutti uguali!
Le foto di cassonetti se ne son viste due o tre, compresa quella tua col filo elettrico appeso, che sembra la luce del trumò sul comodino invece del comando di apertura/chiusura di un motorizzato

rrr: (non te la prendere: si fa per smorzare i toni: ho chiaramente letto anche che è soluzione estemporanea, e scommetto che quando sarà sistemato, sarà sicuramente più pulito il tutto).
Domanda al riguardo: Ma hai possibilità di poterlo telecomandare? E di collegarlo per un comando unico con l'accensione del VPR?
Mi hai preso tu in antipatia per pregiudizio solo perchè mi sono azzardato a criticare un prodotto che TU stai promuovendo: quindi i sospetti che hai mosso nei miei riguardi, potrei benissimo rinfacciarli a te!

erfido:
CMQ, la verità la si saprà solo fra qualche tempo: quando cioè scoprirai che il tuo tre metri di base avrà le orecchie più affascinanti di quelle di DUMBO!!!