• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Scelta telo 120" per UST

dogma55

New member
Premessa, utilizzo da un annetto un telo da 84" della vividstorm con un Hisense pl1.
Adesso avrei la necessità di un 120", sempre motorizzato, con base a terra per un' installazione temporanea con il medesimo proiettore.
Dato però che questo nuovo telo in futuro verrà associato ad un proiettore, sempre UST, ma di fascia ben più alta, mi chiedevo quali fossero i migliori candidati possibili.
Con quello da 84" ho avuto scelta facile dato che era il più economico (pagato euro più euro meno come il proiettore).
Questa volta però vorrei puntare ad un telo definitivo.
 
Questa volta però vorrei puntare ad un telo definitivo[CUT]

Ciao,
puoi valutare di restare in casa vividstorm, sono abbastanza diffusi e da quello che si legge sono ottimi schermi.
In alternativa, su Amazon trovi HiViLux, WUPRO e AWOL.
Poi c'è celexon che è una marca diffusissima ma il loro modello credo sia tra i più cari

Certo è che uno schermo 120 ust alr motorizzato con salita dal basso è una spesa impegnativa, quindi pensaci con calma e fai la scelta solo quando sei sicuro.

Io ho ordinato uno schermo wupro direttamente dalla cina e mi è arrivato in questi giorni (un motorizzato tensionato alr per tiro standard/lungo con discesa dall'alto), quindi puoi seguire questa strada se vuoi risparmiare qualcosa (anche con altre marche lette sul forum tipo xyscreen). Il wupro sull'amazzone, comunque, lo trovi anche grigio per tutti i tipi di proiettore e quello è veramente definitvo (anche se dovessi cambiare proiettore) e costa 799.
Altrimenti puoi provare AWOL che è spedito da amazon così hai anche le possibilità di reso e il servizio clienti amazon.

In ogni caso attendi anche altri interventi, visto il tipo di spesa meglio avere più info possibili.

Il moderatore ellebiser, da quello che ho potuto leggere sul forum, è molto competente per questo tipo di acquisti. Se non interviene prova a mandargli un messaggio in pvt, è molto cortese e disponibile.
 
Top