Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vai tranquillo con il 608 perche e piu adeguato ai tuoi diffusori e alla tua stanza, questo pero non vuol dire che con il 610 non andresti bene, ma il 608 avendo il woofer da 20cm risulta pure piu veloce negli spostamenti, e te lo dico perche prima avevo un sunfire hrs 8 da 20cm, ora in firma ho un 25 e ho notato la differenza di velocita.osservatoreTecnologico ha detto:altro dubbio che il 608 nei miei 16m2 di stanza ubicato nell'angolo sotto scrivania di legno possa cmq darmi soddisfazioni
Doraimon ha detto:Tu ora come ce le hai le regolazioni?
Doraimon ha detto:Il sub dov'è posizionato?
antonio leone ha detto:non esistono stock difettosi ma la classica percentuale di guasti che può rientrare nella norma....l'importante è avere assistenza e garanzia