Salve a tutti!
Dunque io ho avuto modo di vedere all'opera in casa mia il proiettore Epson emp54 attaccato a Sky(sky cinema e canali normali tipo rai e mediaset) e lettore Dvd e nonostante possa immaginare che sia piuttosto scrauso come poriettore, sono rimasto piuttosto compiaciuto dalla qualità notevole con la quale sono riuscito a gustare diversi film e trasmissioni...
E' giunto il momento di acquistare però un proiettore mio (l'Epson era in prestito!)
Ho notato questi modelli:
- Panasonic PT-AE 500
- Sanyo Z2
- Sanyo Z3
- Epson TW 200
- Sharp Z90/91
Quale mi consigliate fra questi?
Oppure anche fra altri???(ho sentito parlare bene dell'ultimo Infocus...)
Tenendo conto di due cose:
1)SILENZIOSITA'!!!!!!!!!!!!
2)Io guardo spesso sky e tv normale, un po' più raramente dvd(poche volte)...su che matrice devo orientarmi? 16:9? 4:3?
Grazie mille per la vostra disponibilità.
Attendo fiducioso vostre risposte!
Dunque io ho avuto modo di vedere all'opera in casa mia il proiettore Epson emp54 attaccato a Sky(sky cinema e canali normali tipo rai e mediaset) e lettore Dvd e nonostante possa immaginare che sia piuttosto scrauso come poriettore, sono rimasto piuttosto compiaciuto dalla qualità notevole con la quale sono riuscito a gustare diversi film e trasmissioni...
E' giunto il momento di acquistare però un proiettore mio (l'Epson era in prestito!)
Ho notato questi modelli:
- Panasonic PT-AE 500
- Sanyo Z2
- Sanyo Z3
- Epson TW 200
- Sharp Z90/91
Quale mi consigliate fra questi?
Oppure anche fra altri???(ho sentito parlare bene dell'ultimo Infocus...)
Tenendo conto di due cose:
1)SILENZIOSITA'!!!!!!!!!!!!
2)Io guardo spesso sky e tv normale, un po' più raramente dvd(poche volte)...su che matrice devo orientarmi? 16:9? 4:3?
Grazie mille per la vostra disponibilità.
Attendo fiducioso vostre risposte!