• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

scelta plasma tra : samsung PS-42A456 e PS-42PSA418

scarano76

New member
ciao entro fine settimana dovrei comprare il mio primo plasma. sono indeciso tra i due considerando che il 456 costa 649€ mentre il 418 579€.

il 456 lo trovi a 574,00 su elettronicainofferta.com

lascerei perdere il 418.
Poi vieni nella discussione ufficiale sul PS42A456, troverai altre info.

ciao

ok per il 456.
però mi hanno detto che il plasma collegato all'antenna classica ( e non sky segnale digitale) si vede molto male e tutto sgranato. è verò
per vedere bene il plasma mi dovrò fare per forza sky?

scarano76 ha detto:
però mi hanno detto che il plasma collegato all'antenna classica ( e non sky segnale digitale) si vede molto male e tutto sgranato. è verò
NO. Dipende dalla bontà del segnale. Personalmente la sera vedo veramente bene (soprattutto i canali RAI), il pomeriggio meno bene. Italia 1 da ca..re (ma quello è un problema di ripetirore, in tutto il mio paese non si vede bene).
scarano76 ha detto:
per vedere bene il plasma mi dovrò fare per forza sky?
NO, nell'imballo non c'era questa ricetta medica :D

ti rinnovo l'invito a frequentare la discussione ufficiale del PS42A456.

ciao

fortunatamente ha il digitale terrestre integrato, quindi il segnale migliora di moltissimo rispetto all'analogico. Dipende come detto sopra molto dalla qualità del segnale e dalla bontà della tua antenna, cmq in linea di massima per me che ho avuto sempre crt, il passaggio non è stato traumatico, anzi;)

quindi mi conviene spendere qui 80/100 in più per la serie 456 ? ne vale veramente la pena? le differenze principali sono i 100hz e la presenza di 3 HDMI oppure esiste una differenza di hardware ?