• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta Plasma 50'' (max 500)

evilphoenix7

New member
Ciao a tutti, devo comprare un televisore nuovo, ho optato per i Plasma.

La mia scelta iniziale era tra LG PV350 e LG PZ250, quest'ultimo 3D.
Quale tra i due mi consigliereste?

Poi guardando un po' ho trovato il Panasonic TX-P50ST30E, che è un 3D e Wi-Fi ready, cioè?
Che posso fare col wifi ready? Usare Skype? (di certo non mi interessa navigare..)

Poi volevo pareri anche sul Samsung PS51D530.

Uso per canali SD, SKY HD, PS3 e Blu Ray, budget max 800€. (net titolo ho messo 500, è un errore)

Ultima modifica:
wi ready vuol dire che hai la possibilità di navigare con la chiavetta usb appositva collegata al tv, in pratica non ha wifi integrato ma con pennetta ( che su certi modelli è inclusa).
budget? distanza di visione? utilizzo?

Ho capito, vabbè tanto una chiavetta non costa molto, ma se la collego alla tv, che funzioni posso usare? A me interessava Skype..

Comunque massimo 800€, distanza...considera che lo metto in soggiorno, se gioco alla ps3 la distanza sarebbe 2 metri scarsi, per un utilizzo normale 4-5 metri.

Utilizzo per vedere canali normali (quindi SD), poi PS3, Blu Ray e SKY HD.

nel campo plasma per quel budget ti conviene panasonic.
se non ti interessa il 3d prendi il panasonic 50g30
sinceramente non so nulla su skype

Sullo store on-line di media word è 'non disponibile' e non si sa nemmeno quando sarà disponibile..non voglio attendere settimane.

Ma quindi mi state sconsigliando il PV350? Mi sembrava ottimo per qualità prezzo (certo il Panasonic è meglio ma solo sullo store media word costa poco..).

C'è una differenza abissale anche tra l' ST30 e il PZ250?

@Edit: ho trovato il PS51D550 a 720€, che ne pensate?

Ultima modifica:
il D550 è un prodotto discreto per la sua fascia.

Se ti fai un giro su google, leggerai pareri positivi.
Forse il nero non è nerissimo...ma per quella cifra non si chiede la luna.

Online lo trovi a 705 euro + spedizione al piano abitazione.

Ci sta la discussione non ufficiale qui, magari dacci una letta.

ciao

Se comprassi il D550 ricondizionato?

Si trova a poco meno di 600€..

O anche il D6900 a 800€.

Qualcuno di voi ha mai provato una tv ricondizionata?