buongiorno a tutti
questo è il mio primo post qui.
sono stato indirizzato qui dagli amici di Hardware Upgrade.
la mia questione è:
tra poco avrò necessità di prendermi un televisore per casa.
lo spazio è tiranno (sarei a poco meno di 3 metri dal divano) e quindi ho escluso i CRT.
l'uso che ne farei io innanzitutto è visione DVD che ho in gran numero e continuerò a comprare finchè i supporti di nuova generazione non saranno abbordabili; altra cosa console (al momento ho XBOX ma presto prenderò una XBOX360); poi visione Divx e ultimo in fondo alla classifica visione TV.
Pensavo di prendere un 42".
innanzitutto sono indeciso se prendere un plasma o un LCD (pro e contro?).
poi sono indeciso se prenderlo a definizione standard, HD Ready o Full HD (ho letto in giro che paradossalmente con un full HD si possono vedere i DVD peggio che con un HD ready se è montato uno scaler scadente).
c'è qualche marca particolarmente buona?
e qualche modello?
X il budget direi di stare sui 2000€....
Grazie per la consulenza
questo è il mio primo post qui.
sono stato indirizzato qui dagli amici di Hardware Upgrade.
la mia questione è:
tra poco avrò necessità di prendermi un televisore per casa.
lo spazio è tiranno (sarei a poco meno di 3 metri dal divano) e quindi ho escluso i CRT.
l'uso che ne farei io innanzitutto è visione DVD che ho in gran numero e continuerò a comprare finchè i supporti di nuova generazione non saranno abbordabili; altra cosa console (al momento ho XBOX ma presto prenderò una XBOX360); poi visione Divx e ultimo in fondo alla classifica visione TV.
Pensavo di prendere un 42".
innanzitutto sono indeciso se prendere un plasma o un LCD (pro e contro?).
poi sono indeciso se prenderlo a definizione standard, HD Ready o Full HD (ho letto in giro che paradossalmente con un full HD si possono vedere i DVD peggio che con un HD ready se è montato uno scaler scadente).
c'è qualche marca particolarmente buona?
e qualche modello?
X il budget direi di stare sui 2000€....
Grazie per la consulenza