• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scelta nuovo crt 32' 16:9 ?

fractalcaos

New member
Messaggi
3
Ciao, vorrei gentilmente chiedervi un aiuto per la scelta di un nuovo crt 32' 16:9.
Vi premetto che ho letto le discussioni sul Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared e sul SAMSUNG HD READY WS32Z409T TVC 32CRT SLIM e ho cercato di trovarli nella mia zona per visionarli e confrontarli di persona ma purtroppo con nessun esito; i centri commerciali ormai sono popolati quasi esclusivamente da schermi lcd/plasma.
Comunque nel mio giro ho trovato un interessante fondo di magazziono, il Philips 32PW9768, venduto alla cifra di 499 euro.
La mia domanda è la seguente:
Spendo 499 euro per il 32PW9768 (fondo di magazzino che comunque ho potuto testare personalmente) o investire qualcosa di più per acquistare questi nuovi crt HD-Prepared/Hd-ready?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro cortese aiuto.
 
di dove sei? io son di milano e domani mi arriva il philips hd prepared... se vuoi passare a vederlo!!!


costato "solo" 770€.... imho vale la differenza!!!
 
Ti ringrazio per la tua gentile offerta ma purtroppo sono della provincia di Frosinone.
In PVT mi potresti dire dove lo hai acquistato.
Ciao e grazie
 
Top