Tra i tre che indichi la mia personale scelta sarebbe per il Philips, soprattutto se il tuo scopo è quello di visionare filmati .avi attraverso la porta USB risparmiando. Se invece sei interessato anche ad una migliore qualità costruttiva il Pioneer sicuramente te la garantisce, come ti mette a disposizione un telecomando decisamente migliore (non che quello Philips non funzioni, ma è proprio ridotto all'osso), la ripetizione sul frontalino (in alluminio e non in plastica) dei principali tasti funzione (utili se si scaricano le batterie ad esempio), ecc...
Sono comuque, a mio avviso, i due migliori player senza upscalig oggi presenti sul mercato per la riproduzione dei file MPEG4. Entrambi possono inoltre essere aggiornati con firmware "moddati" che ne migliorano le carattestiche soprattutto nella gestione dei divx (nomi file lunghi, gestione dei sottotitoli, nel Philips la funzione GoTO, ecc...).
Il Samsung lo lascerei perdere per i divx, ha problemi di compatibilità con i supporti, con alcune tipologie di codifica e, spesso, ha presentato difficoltà di aggiornamento firmware (ovviamente con quelli originali, visto che per lui non vi sono, che io sappia, FW modificati disponibili).
:ciao: