Scelta LCD Samsung in sostituzione (tutti possessori Samsung Full e non)

ciuchino74

New member
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per una scelta che devo compiere entro poche ore....

sono possessore (soddisfatto) di un "vecchio" Samsung LE46M86 acquistato 1 anno e mezzo fa... avendo avuto dei problemi ho contattato il centro assistenza che a sua volta ha contattato Samsung e dopo 1 mese e mezzo mi ma risposto facendomi una proposta...

mi sostituiscono l'LCD in mio possesso con un LE46B550...

secondo voi....lo devo accettare a occhi chiusi ??

è cmq inequivocabilmente migliore ???

Grazie a tutti

fastmediafree ha detto:
Non vorrei smontarti tutto,ma la lettera B

Guarda che la nuova serie LCD Samsung si chiama b,la qualità è data dalla numerazione, b550,b650,b750,dove il 750 è attualmente il modello di punta.

Io non parlo di caratteristiche,tipo 100 hz,dt hd ecc,io parlo del tipo di pannello,la serie b (io ho un 37b530) e' la versione scadente delle altre serie,esempio della serie A.

La serie a è dello scorso anno,la serie b è del 2009.
Cambia tutto elettronica,pannelli,software di gestione.

Perfetto,metti accanto uno della serie A con uno della serie B con caratteristiche simili e opzioni off,vedrai le differenze e non saranno a favore del B.
Non fate mai caso s'e' appena uscito o e' di un anno fa,lcd si basa sul pannello,dove e' stato fatto come prima cosa e poi la qualita',la serie B,ahime e' di livello inferiore rispetto altri altri.

fastmediafree ha detto:
Perfetto,metti accanto uno della serie A con uno della serie B con caratteristiche simili e opzioni off

Appunto è proprio quello che ho fatto io,ho confrontato l'a856 e il b750 (40 pollici), infatti ho scelto il b750 senza ombra di dubbio,superiore su tutta la linea,per non parlare dei segnali SD,imparagonabili.

otto ha detto:
Appunto è proprio quello che ho fatto io,ho confrontato l'a856 e il b750 (40 pollici), infatti ho scelto il b750 senza ombra di dubbio,superiore su tutta la linea,per non parlare dei segnali SD,imparagonabili.

Grazie al cavolfiore,mi stai parlando di un 200hz come b750 ! io parlo con caratteristiche simili.
La serie B come pannello non e' all'altezza,poi se tu ti trovi bene e ti sembra meraviglioso e' un discorso,ci puo' stare,se poi pero' lo prendiamo e confrontiamo con uno sempre samsung serie A,vedi che le magagne si vedono !

Ultima modifica:
fastmediafree ha detto:
La serie B come pannello non e' all'altezza,poi se tu ti trovi bene e ti sembra meraviglioso e' un discorso,ci puo' stare,se poi pero' lo prendiamo e confrontiamo con uno sempre samsung serie A,vedi che le magagne si vedono !

ma sei serio?
Hanno migliorato l'elettronica, l'illuminazione, mettiamoci pure l'estetica e secondo te mettono pannelli scadenti?

Il pannello del b750 ad esempio è lo stesso del B7000 un SQ01...
Forse vedi troppo Calcio :D
Serie B indica semplicemente l'anno 2009
serie A indica l'anno 2008
il prossimo anno ci sarà la serie C1 :D

Fallo al volo... La numerazione B non indica una presunta serie inferiore come qualcuno qui ingenuamente crede... ;)

:D :D :D Sara' qualche stronzata di qualche negoziante bastardo per rifilare i modelli dell' anno scorso .......sicuro sicuro ....quidi piu' si andra' avanti piu' la tecnolagia torna indietro ....

...infatti è palese che la serie A è dell'anno scorso e la B è la nuova....

magari qualcuno sta facendo un po' di confusione.... :)

l'unica cosa che mi lascia perplesso è il pannello...e non vorrei dire fesserie.... ho notato che il B550 lo ha opaco contrariamente al mio M86 che lo ha lucido....

cmq grazie a tutti per la partecipazione....

ciao

:D :D B E L L I S S I M O !!!!! :D :D

ho fatto un po' l'ingordo ed ho risposto alla proposta di Samsung che avrei preferito il modello LE46B650 e loro mi hanno risposto positivamente... quindi posso ritenermi fortunato e soddisfatto... ed alla loro 2^ proposta ho accettato !!!!

che gioia :D :D :D

ciuchino74 ha detto:
:D :D B E L L I S S I M O !!!!! :D :D

ho fatto un po' l'ingordo ed ho risposto alla proposta di Samsung che avrei preferito il modello LE46B650 e loro mi hanno risposto positivamente... quindi posso ritenermi fortunato e soddisfatto... ed alla loro 2^ proposta ho accettato !!!!

che gioia :D :D :D

;)

E bravo!