• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta integrato: fra Debut 3 e Musa

Sandman

Sospeso
sto cercando un amplificatore da mettere fra il Pro-Ject Debut 3 Esprit con pre Black Cube e le Musa 505

avrei preso in considerazione
1) Onix A55
2) Cambridge Azur 650A
3) Nad 326 (forse 356)
4) Rotel RA 05

spero ardentemente in suggerimenti, commenti, impressioni d'uso (se dirette)

Io con le Musa 505 ho il NAD C326Bee e mi trovo molto bene.
Inizialmente ho dovuto litigare con bassi troppo esuberanti ma alla fine era un problema della sala troppo vuota, ora tutto ok!
Il C326Beee ha energia da vendere!!!!:D

Sono tutti prodotti validi, dovresti cercar di ascoltare.
Se puoi arrivare a 700 euro prendi in considerazione anche il Rotel RA-1520, di ben altra pasta rispetto al RA-05. Tra l'altro, a mio avviso suona bene con le Musa.

quello che mi lascia in dubbio su Rotel è che in generale suonano piuttosto analitici, vorrei qualcosa di più "caldo" ecco perchè pensavo ad Onix principalmente

sulle mie 505 non ho affatto avvertito un suono troppo analitico, diciamo più equilibrato e con una nota di calore, non sò come spiegarlo

diciamo che tendenzialmente l'ONIX mi attira più di tutti...spero di riuscire a fare un paragone diretto con Rotel e Nad

proprio oggi ho trovato il Rotel ra-05 se a 400€ in un negozio qui vicino....devo dire che con quel prezzo sono davvero tentato

Sandman ha detto:
mi pare che nessuno dei negozi che conosco tratta arcam
A Roma li tratta di sicuro Lyrics Audio (Piazza Re di Roma), che però non mi pare venda Indiana Line, ed Evoluzione Hi-Fi (Frascati), dove potresti invece provare l'accoppiata. Magari, per evitare un viaggio a vuoto, prima informati sull'eventuale disponibilità in negozio.
Comunque gli Onix sono ottimi, anche se non li ho ascoltati con le Musa.