• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta Impianto Hi-Fi. Che alternative ci sono?

2112luca ha detto:
Beh! se sei interessato ad aquistare qualche pezzo fammi sapere te la faccio conoscere io una persona affidabile:yeah:

Luca

Parlamene pure in MP! anche se ho appena terminato un massiccio up-grade culminato con l'acquisto, fra le altre cose, proprio di un finale Bryston :mad:

Ultima modifica:
gioppa84 ha detto:
...2) Permettermi di ascoltare qualsiasi tipo di musica. Quindi cerco qualcosa con impostazioni audiophile con linearità timbrica, qualcosa di bilanciato. Ascolto rock,metal,cantautori italiani e stranieri, pop, classica, jazz,blues,opera ecc ecc ecc

secondo me non esiste un impianto che sia OTTIMO per ogni genere di musica. Specie diffusori e ampli, si deve scegliere quale genere privilegiare, volevo sentire anche il vostro parere in merito.

Ultima modifica:
B.K. ha detto:
secondo me non esiste un impianto che sia OTTIMO per ogni genere di musica (specie diffusori e ampli) si deve scegliere quale genere privilegiare, volevo sentire anche il vostro parere in merito.

Invece secondo me un minimo di impianto deve poter riusciere a suonare, non dico bene, ma discretamente tutti generi musicali, se non che hi fi è.

Non per fare polemica ma se a uno gli piaccino più generi musicali dovrebbe avere più impianti e magari anche di alto livello?
Sai come sarebbero contenti i negozianti e importatori.:happy:

Luca

2112luca ha detto:
... deve poter riusciere a suonare, non dico bene, ma discretamente tutti generi musicali, se non che hi fi è.
Luca

"non dico bene, ma discretamente" è proprio il compromesso che intendevo io :D
io infatti parlavo di impossibilità ad avere L'OTTIMO in tutti i generi

2112luca ha detto:
Non per fare polemica............

Luca

e quindi, visto che la vedi come me, il rischio polemica è scongiurato :D :D ;) ;)

Beh se parliamo di OTTIMO in tutti i generi, si può avere basta avere una fisarmonica al posto del portafogli classico.

Ah! naturalmente la fisarmonica deve essere bella piena di pezzi da 500€ almeno.:D

Luca

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla qualità della sezione phono (quindi x quanto riguarda i vinili) di questo ampli denon pma2000ae??

Chi ce lo ha , piu' di un audiofilo invero,mi ha detto sia l'entrata MM che MC non sono messe cosi' per fare presenza , ma adeguatamente curate anche per qualita'

antonio leone ha detto:
come un pò tutto di quell'ampli

Quindi, se malauguratamente dovessi restare senza Sansui :eek: il Denon PMA2000 sarebbe la scelta giusta...:D Ho letto sia le caratteristiche sia due prove: gran bell'oggetto ;)