Scelta fra OPTOMA HD80 oppure Epson TW2000

Mickymind

New member
Salve a tutti sono nuovo qui e porto i miei rispettosi saluti a tutti del forum.
Ho un dubbio atroce...Quale dei due acquistare ???
E' già da un po che leggo qui nei vari forum i diversi pareri, ma ancora non ne sono venuto a capo, cresce costantemente la mia indecisione, li ho trovati più o meno allo stesso prezzo, ma ancora non saprei che fare dato che non posso vederli all'opera :cry:
Tuttavia se avete qualche altro consiglio lo accetto molto volentieri.
Dovrei utilizzarli da una distanza di circa 4 mt.
Help me plz....
Ciao a tutti.

anch'io ho avuto lo steesso dubbio! Dubbio che poi si è risolto a favore di una delle 2 macchine,visto i problemi di installazione che avevo in casa!:D ;)

ciao! si li ho visti entrambi ( ma non odi fianco all'altro!). come tutti i Dlp l'immagine dell'Optoma è più razor, ma nel complesso il tw2000 è sicuramente superiore! Ciao

IN82?

Salve, scusate se mi intrometto in questo interessante trend, anche io ho questo dilemma e sono "proiettato" verso uno dei due oggetti in questione e da poco anche ad un terzo: Infocus In82.
Vorrei sapere se quest'ultimo è superiore ai due presi in considerazione o se invece mi conviene scartarlo.
Non ho problemi di installazione.
Grazie, Silvestro.

IN82?

Grazie Andrea! In effetti ho specificato di non avere problemi di installazione proprio per aver letto le varie problematiche di questi infocus, ho visto in azione tutte e tre i proiettori e anche a parer mio, da profano l'immagine "del terzo" era più godibile, ma non ho fatto un confronto diretto.
Il prezzo dovrebbe essere leggermente più alto ma credo ne valga la pena.
Silvestro.