• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta fra 3 modelli

• Autore discussione Autore discussione vinim
  • Data d'inizio Data d'inizio

vinim

New member
E' già da qualche mese che puntualmente visito il forum per avere idee precise su quale plasma acquistare, e mi sono convinto, grazie ai vostri consigli di puntare su un plasma HD ready 42" visto che la distanza di visione è di mt 2,70 per vedere Sky, DDT e DVD.
L'ultimo dubbio è su quale modello scegliere tra:
Panasonic 42 X10
LG 42 PQ 6000
Samsung 42 B450.
Ringrazio tutti coloro che mi vorranno aiutare nella scelta, invitando i possessori del Samsung suddetto di intervenire perchè non sono riuscito nè a leggere una recensione, nè a vederlo in qualche Centro Commerciale come neppure una discussione sul forum.

tutti ottimi modelli ma io restringerei la scelta ai primi due con preferenza personale per il primo ma ti conviene vederli all'opera e decidere, come il tuo occhio nessuno ti può consigliare meglio.

Quoto Benefabio

Quando ho comprato il mio pq6000 i nuovi samsung non erano ancora usciti. l'ho visto recentemente il 450 e come rapporto carattersitiche/prezzo (a meno di particolari offerte) mi sembra un po' sotto ai primi due.
sfogliando il forum troverai pro e contro sia di Lg e Panasonic. a te la scelta!