• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta finale sostituzione plasma

andreawi

New member
Buonasera devo acquistare tv 49/50 pollici in sostituzione del plasma panasonic 42 pollici. Non posso andare oltre i 50 per motivi di spazio. Sono indeciso tra samsung 50 pollici q80t e sony 49 pollici xh9505. Visione tv tradizionale con now tv calcio e f1. Visione anche smart tv amazon, netflix e altre app di streaming.
Cosa mi consigliate? Indecisione totale. Grazie

Ma come mai non se ne trovano online....a parte Unieuro (ma con disponibilità limitata). Ho letto che forse ha qualche problema e dony non li produce più. Ne sapete qualcosa? Grazie

Credo abbia ragione Angelo, i problemi son relativi al xh90. Il Sony xh95 nella sua fascia di prezzo è un'ottima tv e probabilmente ha avuto un ottimo riscontro in termini di vendite. Per questo fatichi a trovarla.

Speriamo allora di ritrovarla ad un prezzo accessibile. Per la parte smart come si comporta con lo streaming tv?

Si ma il prezzo è troppo elevato....un 48 pollici LG non lo trovo a meno di 1.500 euro e posso arrivare max a 50 pollici.

Mha....ho visto questa mattina xh9505 49 pollici da Unieuro e oltre all estetica (molto meglio Samsung) veniva trasmessa da sky hd la partita dell Atalanta di ieri sera. Non sembrava un granché!!!! Quasi meglio il mio vecchio plasma panasonic.