• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scelta finale :Sony 46w2000 o Sharp lc46xd1e?Presto ..devo acquistare!

ninotudobem

New member
Per favore , ho un miliardo di dubbi ...devo comprare entro una settimana
e questo dilemma di sta distruggendo :
Ho visto in azione sia il Sony 46w2000 che lo sharp 46xd1e e devo dire :
il primo mi piace da morire per colori e qulità di immagine in generale , il secondo mi ha stupito per la qualità in movimento e i colori veramente naturali , poi per non parlare dei neri ...bellissimi!
Io propenderei per lo sharp ma ho paura per quello che sento dire sul problema del banding.
Per favore toglietemi questo dubbio se no prenderò il sony e rimarrò con
la pulce nell'orecchio che avrei potuto prendere lo sharp e non l'ho acquistato per un problema(banding) che forse non esiste!
Grazie raga!

Dopo una bella scorpacciata di sedute presso i centri, anche a me lo sharp mi aggrada parecchio :)

Però come dice "nobra" se avessi la possibilità di accenderlo prima di uscire dal negozio sarebbe meglio..

.....è vero pure che lo puoi sostituire "se non erro" entro 8 giorni dall'acquisto....

Ok , anche se pensavo di comprarlo online.
Ma per quanto riguarda i nuovi samsung : che caratteristiche hanno?
Saranno sempre full hd a quanto ho letto qua e la e poi dovrebbero avere un contrasto da paura.
Quello che mi chiedo : ad oggi posso prendere entrambi i 46 pollici di sharp e sony a circa 2400 euro euro più euro meno , ma quanto costeranno i nuovi samsung?
Non è che avreste da postare qualche link con le caratteristiche?
Grazie ragazzi.