• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta finale...Panasonic 50G10 o Samsung 50B850?

alessiolip

New member
Ciao a tutti
dopo svariate letture di articoli e recensioni
sono arrivato al capolinea...

Panasonic 50G10 o Samsung 50B850?

uno ha il NeoPDP l'altro mi attira molto anche x l'estetica.

x il resto 600hz ecc ecc

la tv sarà destinata alla visione in analogico/digitale da 2.50-2.60m
e in un futuro prossimo al blu ray.

ditemi voi..grazie

... se guardi solo fonti SD, io opterei per la serie "x10"... che te ne fai di un 1920x1080 con sorgenti a 576i? Solo per farlo vedere al vicino e fare la gara a chi ce lhai più grosso? :mbe:

... da quella distanza con un 50" non vedi diff tra 720p e 1080p, quindi inutile dire che non é vero. Locchio umano non percepisce la diff, la diff si percepisce SOLO usando uno strumento di misurazione elettronico (che quasi nessuno ha in casa vista l'inutilità di averlo ed usarlo).

Semmai hai il problema rovescio: con un FHD rischi di vedere peggio i canali SD... quindi fatti 2 conti bene prima di comprarlo ;)

Penso che i vero rivale sia a livello di fascia prezzo che di prestazioni del 50B850 sia il 50V10 e non il G. Comunque c'è un topic identico nella sezioni tv al plasma.