• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scelta DVD Recorder in base a delle esigenze

mirkob

New member
Messaggi
198
Località
Roma
Salve sto cercando un DVD Recorder, che fungerà (almeno finchè non farò un HTPC) anche da Lettore DVD principale (e quindi sorgente x l'HT Yamaha); in ordine di importanza vi dico le mie esigenze:

1) Ingresso MiniDV (non so quanto utile, ma anche eventuale uscita MiniDV) FONDAMENTALE

2) Uscita Ottica Audio Digitale FONDAMENTALE

3) Lettura DIVX (non indispensabile ma così eliminavo lo UNITED)

4) Prezzo Max 250 EURO

5) Marche decenti, preferite Pioneer e Panasonic, se inevitabili sopporto Samsung e LG (no Sony e Philips x motivi personali)

6) HDD (vabbè scherzavo x quel prezzo)

In questo momento l'unico apparecchio che soddisfa i primi 4 punti è un Samsung, ma sta marca mi ha un po deluso (LCD, DVd-VCR frigorifero c'ho tutto Samsung dentro casa)

Qualche consiglio?Segnalazione?

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Top