• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scelta Display frontale per HTPC

Invincible88

New member
Messaggi
9
Buongiorno a tutti spero di non aver avviato una discussione doppia o sbagliato sezione del forum...
Vorrei acquistare un Display frontale per il mio case (Thermaltake Armor),
ho visto che le soluzioni che mi piacciono di più sono quelle di casa Antec, l'elite e la versione premier, ci sarebbero anche l'imon VFD e ULTRABAY, però quest'ultimi sono difficilmente reperibili e verrebbero a costarmi più del previsto, mentre le soluzioni Antec con 70 euro comprese spedizioni me ne esco, quindi la scelta rimane tra l'elite e il premier, ho notato in giro che come prezzi sono molto allineati, questo può farmi pensare che il premier sia più scarso in qualcosa? come si comporta come qualità di lettura il premier rispetto all'elite? quando scorre qualche titolo soffre di rallentamenti? il telecomando necessità per forza del suo software in dotazione per farlo funzionare? oppure posso anche usarlo con il power dvd, total media theater, windows media player e altri? il telecomando prende a buona distanza o è scarso?
A quanto ho capito le differenza tra l'elite e il premier sono i tasti manuali e il display che visualizza più informazioni sul premier...i prezzi sono quasi identici, quindi non mi pongo problemi di spesa a meno che non trovassi l'elite a 50 euro e il premier a 70 per dire...ma siccome sono identici!! non ho nemmeno problemi di spazio!! voi cosa mi consigliate, soprattutto spero possiate darmi delle delucidazioni alle mie domande, grazie mille a tutti quanti...
 
Top