• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta diffusori

skel84

New member
Ciao a tutti,

dovrei scegliere i diffusori per l'impianto HT e sono indeciso tra questi due modelli:

APOLLO AUDIO - BELFORT KIT 5.1
JBL - SCS 178

quale consigliereste tra questi due?
Oppure ci sono altri modelli intorno a questa fascia di prezzo (250 €)?

grazie!

Ultima modifica:
o forse mi ero espresso male io :D ... comunque che ne pensi di quelli che ho elencato? in particolare mi interesserebbe una opinione sugli apollo belfort

ok grazie, quindi li escluderei.
Rimangono le jbl 178 quindi, altrimenti ho visto anche le 200.5 ma mi sembrano più plasticose, sbaglio?
se no ho visto le NS-PB150 di yamaha a un ottimo prezzo (139), oppure con qualcosa in piu (sui 300) il kit 5.1 klipsch hd 300...
sono un po confuso :D
servirebbero per un impianto home cinema con proiettore in una stanza di circa 3.5m x 4m, quindi abbastanza piccola...

ma secondo voi avrebbe senso spendere anche di piu per una stanza cosi' piccola? forse potrei arrivare anche a 500 euro come budget ma non so se ne vale la pena. c'e' da considerare il fatto che per ora utilizzerei un vecchio ampli della sony 5.1 (non ricordo il modello) per poi passare a qualcosa di meglio piu avanti...