Salve, prima di tutto vorrei complimentarmi per il forum, difficile trovare buoni consigli sia tecnici che personali (escludendo i venditori, abbastanza di parte
). Comunque devo scegliere un impianto con un buon compromesso musica/HT, per quanto riguarda il ricevitore A/V sono stato indirizzato verso un Marantz SR5004.
Per quanto riguarda i diffusori volevo prendere un 5.1 con i frontali a torre.
Per i frontali le scelte sono:
• Klipsch F-2
• Klipsch RF-52
• Indiana Line Arbour 4.02
Per i centrali preferirei prendere le stesse versioni dei set dei frontali. Ugualmente per i surround. Il negozio era fornito soprattutto di Klipsch per questo ho potuto sentire solo quelle, e mi ha consigliato delle Klipsch S-2.
Per quanto riguarda il Sub ho trovato un Chario SW1 Piccolo Star usato a 400€ (praticamente è nuovo).
Il salone è un rettangolo abbastanza grande, ca 50 mq, ma l'impianto deve concentrarsi su metà poichè la zona tv è in un lato. Per questo mi preoccupa molto il sub.
Logicamente anche un qualsiasi altro impianto (non li conosco tutti) è ben accetto, purchè si rimanga nelle spese (circa 1400 senza sub).
Per quanto riguarda i diffusori volevo prendere un 5.1 con i frontali a torre.
Per i frontali le scelte sono:
• Klipsch F-2
• Klipsch RF-52
• Indiana Line Arbour 4.02
Per i centrali preferirei prendere le stesse versioni dei set dei frontali. Ugualmente per i surround. Il negozio era fornito soprattutto di Klipsch per questo ho potuto sentire solo quelle, e mi ha consigliato delle Klipsch S-2.
Per quanto riguarda il Sub ho trovato un Chario SW1 Piccolo Star usato a 400€ (praticamente è nuovo).
Il salone è un rettangolo abbastanza grande, ca 50 mq, ma l'impianto deve concentrarsi su metà poichè la zona tv è in un lato. Per questo mi preoccupa molto il sub.
Logicamente anche un qualsiasi altro impianto (non li conosco tutti) è ben accetto, purchè si rimanga nelle spese (circa 1400 senza sub).